Statuto

Il New Frontiers Club si è costituito il 19 Novembre 1987 con Atto Notarile n° 21265 ed è registrato a Milano agli Atti Pubblici con il n° 25603 il 03.12.1987.

Il Club si prefigge di promuovere iniziative ludiche aventi come scopo la tutela dell’ambiente e attualmente la creazione di un parco di piante autoctone nella nuova sede di San Michele al Tagliamento in provincia di Venezia.

Il Club è aperto a tutti coloro che intendono partecipare attivamente alla realizzazione dei programmi di cui allo scopo.

Il Club è formato da Soci Fondatori, Soci Sostenitori, Soci Collaboratori e da Soci Fruitori.

I soci fonbdatori sono coloro che fanno parte dell’atto costitutivo nonché coloro che con la proprietà e il finanziamento personale rendono possibile la realizzazione della sede e del parco.

I soci sostenitori sono coloro che di volta in volta contribuiscono, con il loro contributo personale all’attuazione dei programmi.

I soci collaboratori sono coloro che con il lavoro volontario remunerato permettono la gestione della sede e la manutenzione del parco.

I soci fruitori sono coloro che in cambio della quota annuale possono usufruire e partecipare degli eventi e manifestazioni del Club.

Il Presidente
Nedda Gilè

San Michele al Tagliamento, 15 giugno 2009